CHIUSO – Seminario di scrittura creativa AVANZATO – novembre 2021 – Quinta edizione

Docente: Paolo Calabrò
Ore totali: 6
Didattica: a distanza, via Google Meet
Prerequisiti: nessuno
Periodo: mercoledì 17 e 24 novembre 2021, dalle 16:00 alle 19:00
Costo: 79 euro IVA inclusa
Prezzo scontato per chi ha già partecipato a uno o più seminari organizzati dall’editore Il Prato, o per iscrizioni in più persone: euro 69.

Hai già scritto qualcosa, ma vorresti fare un salto di qualità e lavorare sui tre cardini della buona scrittura: i dialoghi, il montaggio, la suspense? Per imparare a imprimere alla tua storia il giusto ritmo e ai tuoi personaggi verosimiglianza e naturalezza, facendo in modo che il lettore non riesca più a staccarsi dalla pagina?
Quello che stai cercando è il seminario “Scrittura Creativa Avanzato” (quinta edizione), che approfondisce le questioni del montaggio, dei dialoghi e della suspense; come nel seminario di scrittura BASE, avrai anche qui la possibilità di parlare con il docente e con l’aula di qualunque argomento inerente alla (buona) scrittura.

È possibile iscriversi inviando una mail all’indirizzo seminari@ilprato.com.

Le iscrizioni si chiudono il 2 novembre 2021.

Per qualsiasi informazione, puoi scriverci compilando il form qui accanto (o in fondo alla pagina). Oppure, consulta le FAQ.

Alla fine del ciclo di incontri l’editore Il Prato, organizzatore dei seminari, rilascerà l’attestato di partecipazione.